30 anni di 'Willy, il Principe di Bel-Air': in arrivo la reunion

Sui social Will Smith ha pubblicato una foto del cast al giorno d'oggi e ha annunciato una reunion su HBO Max, ricordando lo scomparso James Avery.

11 Settembre 2020

La prima puntata di Willy, il principe di Bel-Air, la sit-com statunitense che rese celebre l’attore e cantante Will Smith, venne trasmessa negli USA sul canale NBC il 10 settembre 1990. Sono passati dunque 30 anni esatti e l’anniversario è indubbiamente di quelli da festeggiare. A quanto pare, proprio per celebrare le 30 candeline dello show, è in programma una reunion che renderà felici i fan. Ad annunciarla è proprio l’attore Will Smith sui propri social, con una foto del cast.

“Oggi sono 30 anni esatti dal debutto di Willy, il Principe di Bel-Air – scrive l’attore – quindi stiamo preparando qualcosa per tutti voi… sta per arrivare una vera reunion della famiglia Banks su HBO Max”. E il pensiero di Will Smith va poi all’attore James Avery, che interpretava Philip Banks e scomparso il 31 dicembre del 2013:  ca

Nell’immagine, insieme a Will Smith, appaiono Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks) e DJ Jazzy Jeff. In un’altra foto pubblicata sempre sui social, Will Smith appare invece insieme all’attrice Janet Hubert, che ha interpretato la zia Viv nelle prime stagioni della serie, prima di essere sostituita da Daphne Maxwell Reid.

Della reunion al momento non si sa molto. Qualche giorno fa, durante una videoconferenza con Morgan Cooper, Will Smith ha parlato di due stagioni e quindi di un vero e proprio reboot.

“Abbiamo appena ufficialmente chiuso l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni  – ha dichiarato l’attore – Questa è una cosa senza precedenti in questo campo. Lavoro in questo settore da trent’anni e non era mai successo. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del lavoro che avete svolto. Quindi voglio dire congratulazioni . Sono entusiasta”.

Si tratterebbe però di due progetti diversi tra loro. Lo speciale su HBO Max dovrebbe infatti essere girato a settembre e andare in onda il giorno del Ringraziamento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti