30enne usa un modo originale per trovare l'anima gemella

La creatività potrebbe essere la sua arma segreta: ecco cos’ha fatto questo ragazzo per trovare l’amore, la speciale iniziativa

12 Febbraio 2020

Si chiama Mark Rofe, è un esperto nel settore marketing e comunicazione, vive e lavora in quel di Manchester e si è reso protagonista di una speciale iniziativa in vista di San Valentino con lo scopo di trovare la sua anima gemella (se voi invece siete stati mollati, andate da Burger King per “vendicarvi” del vostro ex).

Il 30enne, fisico prestante, bel sorriso e occhi dolci, si è detto sfortunato in amore e stanco di essere l’unico scapolo rimasto tra i suoi amici, così ha pensato di stupire le papabili interessate comprando un gigantesco cartellone pubblicitario dove invita il gentil sesso a uscire con lui.

La geniale pensata è in effetti anche piuttosto ironica e da buon comunicatore quale è, Mark sa bene come attirare l’attenzione su di sé. Nel manifesto pubblicitario di 6 mt x 3 che affaccia su una strada trafficata, lo vediamo disteso con uno sfondo rosso dietro e la scritta “Sei single? Esci con Mark. Potrebbe essere il segnale che stai aspettando”, poi l’invito a dare un’occhiata al sito Dating.Mark.co.uk.

In questa pagina web, infatti, è possibile trovare maggiori informazioni sul 30enne alla ricerca dell’amore, nonché altri scatti da cui si può evincere qualcosa in più della sua personalità. A prima vista, infatti, ci sembra molto socievole e aperto, spiritoso e ovviamente creativo…

Per il momento Mark ha fatto sapere di aver ricevuto inviti più maschili che femminili, ma non perde la speranza e a giudicare dai numeri che sta ottenendo, i profili da vagliare sono parecchi!

Qualcuna in Italia è interessata a conoscerlo meglio?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti