Fonte: Instagram

I 50 anni di Gianluca Vacchi, tra lusso, musica e un nuovo amore

Gianluca Vacchi ha compiuto 50 anni: la sua vita tra lusso, belle donne e ritmi sfrenati

Pubblicato:

Buon compleanno Gianluca Vacchi! L’imprenditore più famoso del web ha compiuto 50 anni e ha ovviamente festeggiato alla grande tra lusso sfrenato, gag e balletti divertenti, amici e nuovi importanti amori. Si apre una nuova fase della vita per l’uomo, che sembra avere il vento in poppa qualsiasi cosa faccia.

I 50 anni sono un traguardo importante, uno dei tanti che Gianluca Vacchi ha tagliato nella sua vita. Qualche mese fa, la fine della storia d’amore durata tre anni con Giorgia Gabriele – sembra perché lei fosse stanca dell’atteggiamento del compagno sui social network – e, adesso, un nuovo amore che gli sorride accanto. Gianluca Vacchi è infatti uscito alla scoperto e ha rivelato la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez, la bellissima modella di 23 anni che nel 2015 ha partecipato a Miss Universo: la ragazza è diventata famosa perché il presentatore Steve Harvey aveva incoronato lei per sbaglio invece di Miss Filippine. Una gaffe che però ha fatto diventare famosa la giovane Ariadna.

Una vita sfrenata quella di Gianluca Vacchi, più volte definito il Dan Bilzerian italiano. Grande amante della moda e del lusso, sempre circondato da belle donne, e con una vita che sognano in molti. L’imprenditore è diventato famoso sui social per la sua autoironia e le foto pubblicate, che testimoniano una vita decisamente al di sopra delle righe e immersa nella ricchezza. Solo ieri Gianluca Vacchi ha mostrato ai suoi fan uno dei regali ricevuti per il suo 50esimo compleanno: una borsa Birkin di Hermes, che si dice costare sui 10mila dollari. La caratteristica principale? La sua faccia stampata sopra!
Imprenditore, influencer e adesso anche musicista: Gianluca Vacchi è pieno di interessi e ama sperimentare cose sempre diverse. Deejay amatissimo dal pubblico che ama le sonorità dance, qualche giorno fa ha lanciato l’anteprima del suo primo singolo, “Viento”, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane. La clip ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni solo su Instagram e mostra – ovviamente – numerose ragazze in bikini che si scatenano al ritmo della musica suonata da Gianluca Vacchi. 50 anni e ancora tante cose da fare, per lui che è così pieno di energia e vitalità. Insomma, tanti auguri!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti