A Caduta Libera torna in gioco il campione Nicolò Scalfi

Gerry Scotti ha annunciato il ritorno a Caduta Libera del campionissimo Nicolo Schiatti: nel weekend le due puntate del torneo.

13 Novembre 2019
Fonte: credits @mediaset

Ormai i concorrenti dei quiz televisivi, soprattutto quando riescono a guadagnarsi il titolo di campione mantenendolo per svariate puntate, diventano veri e propri volti noti. È il caso di Nicolò Scalfi che a Caduta Libera, game show condotto da Gerry Scotti, si è portato a casa oltre 650mila euro in 88 serate. Un record.

Concorrente più longevo della trasmissione, durante l’estate ha dovuto però cedere il posto allo sfidante Francesco che gli ha soffiato il titolo di campione a luglio 2019. Da quel momento, ovviamente, per Schiatti non c’è più stato posto a Caduta Libera, almeno fino a ora.

Nella puntata di martedì 12 novembre, infatti, il conduttore ha annunciato un campionato speciale del programma che riporterà in gara i concorrenti che hanno vinto di più nella storia dello show. Sabato e domenica prossimi anche Nicolò tornerà così in studio per sfidare i campionissimi.

“Godetevi questa settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. Questo in attesa di sabato e domenica che avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più qui da noi.

Al centro ci sarà l’incredibile, l’imbattibile Nicolò! Vi aspettiamo sabato e domenica per queste puntate speciali”. Questo l’annuncio di Scotti che ha fatto partire il conto alla rovescia per i sostenitori del Gerry Scotti ha annunciato il ritorno a Caduta Libera del campionissimo Nicolo Scalfi: nel weekend le due puntate del torneo con i concorrenti che hanno vinto di più.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti