Fonte: Indiegogo

A cena si parla, ecco il gadget che zittisce tutti i cellulari

Passate troppo tempo al telefono e non riuscite a fare lunghe conversazioni in famiglia? La soluzione è Pulse, un prodotto che annullerà i segnali del vostro telefono

Pubblicato:

I telefoni sono una distrazione costante. Questo è il motivo per cui è stato inventato Pause, una scatola dal design innovativo che blocca tutti i segnali dei cellulari e il Wi-Fi. La presenza di questo oggetto consentirà alle famiglie di trascorrere del tempo insieme senza la presenza “ingombrante” del telefono, che non fa altro che spezzare la comunicazione.

L’obiettivo dell’azienda è quella di cercare di riportare la conversazione a tavola in quanto, oggigiorno, i telefoni sono una dipendenza e cerchiamo di controllarli ogni secondo per vedere se vi è qualche notifica o messaggio. Pause cerca di incoraggiare i suoi clienti a mettere i telefoni da parte, anche se per un breve periodo.

Pause: la soluzione ai vostri problemi

Pause non è la soluzione magica ma si tratta di un prodotto di stile di vita finalizzato a incoraggiare, e a rendere più facile, la vostra quotidianità. Quando mettete il telefono in questa scatola questo riesce a bloccare tutti i segnali Wi-Fi, tutte le chiamate in arrivo e tutti i messaggi di testo così da non avere interruzioni durante la conversazione familiare.

Attraverso alcune ricerche si è scoperto che imporre alle famiglie di mettere i telefoni da parte è più difficile di quanto sembri. Lo sviluppo di questo prodotto è un ottimo modo per rompere le cattive abitudini ed è stato progettato per incoraggiare le persone a creare una nuova routine. Per poter acquistare il prodotto bisogna andare sul sito ufficiale del progetto e il costo si aggirerebbe intorno ai 42 euro.

Come utilizzare il prodotto

É molto semplice utilizzare la scatola, basta aprire il coperchio e mettere il telefono al proprio interno e chiudere il coperchio. Questo è tutto. La scatola è realizzata con materiali speciali che riescono a bloccare tutti i segnali cellulari. Pause è stato progettato per tutta la famiglia, a partire dai genitori che danno l’esempio ai propri figli mettendo per prima il proprio telefono all’interno della scatola. Facendo ciò, questi comunicano un messaggio importante e cioè che il tempo della famiglia è importante.

Molti sono i benefici che possono essere tratti dall’utilizzo di questo prodotto: in primis, il tempo in famiglia, riuscire a rilassarsi e pensare un pò a se stessi e soprattutto essere più efficienti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti