Fonte: 123rf

A Edimburgo un cat café cerca "tate" per gatti

Gli amanti dei gatti potrebbero trovare il lavoro dei loro sogni a Edimburgo

Pubblicato:

Amanti dei gatti, questo è il lavoro che fa per voi. A offrirlo è un cat café che si trova a Edimburgo, non proprio dietro l’angolo, ce ne rendiamo conto. Si chiama Maison De Moggy e ospita una serie di adorabili gattini di tutte le forme e dimensioni. Le star pelose di questo café includono Elodie the Sphynx cat, Fabian the Norwegian Forest Cat, Alain the Ragdoll e Coco Carbonelle the British Short Hair. Il bar è in cerca di personale, più precisamente di “tate” per gatti.

Chiunque abbia dei gatti saprà benissimo che i felini possono essere delle vere e proprie pesti, e questo bar, che offre anche una selezione di tè, caffè e torte, è a caccia di “tate di gatti occasionali” per un supporto extra. Il ruolo è più adatto a chi sta cercando un lavoro secondario, potenzialmente uno studente o qualcuno che abbia già un altro impiego, poiché i turni potrebbero non essere settimanali.

Sui social media Maison De Moggy fa sapere: “Attualmente stiamo assumendo Casual Cat Nannies. Le nostre tate hanno contratti fissi e quindi questo complica le cose quando abbiamo bisogno di una copertura extra per ferie, malattia, ecc. Le tate occasionali sono membri addestrati del team che possono intervenire quando si verificano queste situazioni, ma ciò significa che le ore non sono garantite”.

“Per questo motivo – prosegue l’annuncio -, non assumiamo persone che farebbero affidamento su questo lavoro come unica fonte di reddito, è più una posizione per persone che non possono impegnarsi in orari fissi ma vogliono far parte del nostro team. È importante che le tate occasionali siano persone pratiche e imparino in fretta in modo che si possa fare affidamento su di loro per mantenere i nostri standard incredibilmente elevati anche se possono passare un paio di settimane senza fare un turno”.

“Non devi preoccuparti di sporcarti le zampe, certamente non giochiamo solo con i gatti tutto il giorno. Maison de Moggy è un’attività molto piccola e siamo tutti pronti ad affrontare qualsiasi aspetto del lavoro, non esistono due giorni uguali! Il nostro team è molto unito, siamo più come una famiglia e quindi consideriamo solo persone che si sostengono a vicenda in modo positivo e costruttivo” conclude il messaggio postato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti