Fonte: Pixabay

A Milano le donne fanno più sesso: 200 volte all'anno

Un recente sondaggio ha rivelato che le donne milanesi sarebbero quelle con una più intensa e fervente vita sessuale

Pubblicato:

Si conterebbero circa 200 rapporti l’anno nella città lombarda, mentre dall’altra parte le donne non superano le 100, o poco più, prestazioni annuali. Lo stesso sondaggio mette in luce anche altri due dati interessanti. Sì, perchè sarebbe al sud la concentrazione più alta di donne pienamente soddisfatte della loro vita interpersonale, mentre nel centro Italia, in Romagna, vi sarebbero le donne maggiormente disinibite in fatto di sesso.

Le donne milanesi

Da capitale della moda, a capitale delle donne sessualmente più attive? Sembrerebbe proprio così. Un recente sondaggio ha messo in luce come le donne milanesi, in un range anagrafico che va all’incirca dai trenta ai quarant’anni, sarebbero quelle che maggiormente praticano sesso. Il sondaggio risulterebbe realizzato da un sito noto per incontri di cuori sul web. Nello specifico, il social si impegna a far da tramite tra donne mature e giovani uomini. Da qui l’appellativo di cougar, donna famelica, panterona, di queste signore che amano praticare sesso con ragazzi più giovani. Di contro, la media delle donne italiane in fatto di sesso, sarebbe intorno alle 120 volte circa l’anno.

Stando al sondaggio stilato a maggio, sembrerebbe proprio che a Milano si concentrano le donne più affamate di sesso del resto del paese. A farla da padrone, sarebbero proprio le donne più mature, a scapito delle ragazze più giovani. Gli uomini, invece, avrebbero poco meno di dieci anni in meno rispetto alle loro partner sessuali. Questo perché, da quanto emerge, gli uomini over trenta soffrirebbero di una sorta di calo del desiderio. O meglio, non sono in grado di mantenere i ritmi vogliosi di queste donne.

Le donne del centro-Italia

Dal sondaggio emerge anche che le romagnole siano le più disinibite. Se parliamo però di trasgressione, a sbaragliare ogni concorrenza, ci sono le donne “de Roma“. Sì perché a loro, come Verdone già evidenziò nel suo film, “piace farlo strano”. Non solo sesso però, alle donne over trenta piace anche il romanticismo e le passioni travolgenti. Siamo nell’era delle donne dal carattere deciso, che sanno ciò che vogliono, anche in fatto di sesso e non temono giudizio o pudiche ipocrisie. Ora c’è da vedere se ci siano ancora in giro uomini in grado di tener loro testa e soprattutto che sappiano soddisfarle.

Le donne del Sud

Facendo ancora riferimento al sondaggio, nella parte sud del nostro paese si concentra la maggior soddisfazione femminile in fatto di sesso. Ebbene sì! Se nella parte settentrionale e centrale d’Italia, solo il 95% di queste donne pantere si dichiara soddisfatta delle performance sessuali che sperimenta, nel meridione la percentuale è più che completa, 100%! Qui le città che sottolineano questo indice di soddisfazione sono Napoli, Palermo, Catania e Messina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti