Fonte: Facebook Tempio del Futuro Perduto

A Milano sorgerà un muro dedicato alla gentilezza

Si inaugura a Milano il muro della gentilezza, uno spazio che accoglie beni di vario genere destinati alla popolazione che ne ha bisogno.

Pubblicato:

Il 7 gennaio 2020 Milano inaugura un nuovo spazio solidale. È il muro della gentilezza che in via Luigi Noto al civico 7 potrà ospitare qualsiasi bene destinato ai più poveri della città. Capi di vestiario, alimenti ma anche oggetti che sono un semplice dono per chi ne ha bisogno.

A promuovere l’iniziativa, un gesto concreto di attenzione nei confronti di chi versa in condizioni di indigenza, è il collettivo Tempio del futuro perduto che ha trovato immediatamente il sostegno de I sentinelli di Milano.

Il muro della gentilezza è “un muro in cui a qualsiasi ora si potranno trovare appesi vestiti invernali ed estivi, beni di prima necessità, libri e molto altro. – scrive su Facebook il gruppo annunciandone l’inaugurazione – Per chi ne ha più bisogno ma anche per la comunità del quartiere e la cittadinanza intera.”

Il nuovo intervento a sostegno della città si aggiunge a una serie di iniziative de Il Tempio che “da due anni un punto di raccolta permanente di vestiti usati che vengono poi destinati a senzatetto e missioni umanitarie. Share the love!”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti