Fonte: DeAgostini

A Natale arriva un canale interamente dedicato a 'Masha e Orso'

Tra le novità natalizie dei canali per ragazzi di DeAgostini, c'è anche un canale interamente dedicato alle avventure di 'Masha e Orso'.

Pubblicato:

Sicuramente per i giovanissimi si tratta di un bellissimo regalo, gentilmente offerto da DeAKids. A dicembre i canali kids del gruppo De Agostini Editore si accenderanno, infatti, per regalare a tutti i piccoli e grandi telespettatori un Natale ricco ed emozionante.

La più importante novità riguarda sicuramente Masha e Orso, il cartone più amato dai bambini e dalle famiglie. La buona notizia è che, dal 14 dicembre, il canale 602 di Sky, DeAKids + 1 diventerà Masha e Orso Channel, un pop up channel tutto dedicato alle avventure di Masha e Orso. I telespettatori potranno rivedere le tre stagioni della serie animata e gli spin off Storie di paura di Masha, I racconti di paura di Masha e in prima tv SKY Le canzoni di Masha.

Non solo Masha e Orso, però. Su DeAJunior (Sky,623) arrivano anche le nuove puntate di Superwings (dal 1°gennaio tutti i pomeriggi alle 17.15) e la nuova serie Leo & Tig, che andrà in onda dal 13 dicembre dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Il 21 dicembre, su DeAKids, torna invece Ready Music Play! con la sua terza stagione. Il programma, l’ideale versione televisiva di Tik Tok, sarà in onda dal 21 dicembre, ogni lunedì alle ore 19.35. La prima puntata sarà ovviamente dedicata al Natale e le ragazze gareggeranno sulle note di All I want for Christmas is you di Mariah Carey. Grazie a Sky Q, i telespettatori avranno la possibilità di interagire con il programma e di votare la challenge preferita di lip-sync preferita tra le coppie di influencer protagoniste delle puntate che saranno in 1^TV dal 21 dicembre all’8 marzo.

Per gli appassionati di danza, arriva il 23 dicembre alle ore 20.40 su DeAKids uno speciale realizzato in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma dal titolo Sulle punte: al Teatro dell’Opera di Roma. In questa produzione originale, il pubblico di DeAKids seguirà la vita di tre giovani aspiranti ballerini, Carolina, Clotilde e Dario impegnati nelle lezioni di danza classica per inseguire un sogno: diventare una grande etoile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti