A pranzo con il morto: il macabro ristorante sul cimitero

Un ristorante indiano ha posizionato i suoi tavoli fra le bare: nonostante l'"inconveniente" il locale va benissimo

Pubblicato:

Se siete in cerca di un’emozione particolare ad ore pasti, questo ristorante in India potrebbe essere quello che fa per voi. Si chiama New Lucky Restaurant e si trova ad Ahmedabad,  nello stato federato del Gujarat: il nome fa sorridere in quanto, per persone particolarmente scaramantiche (sapete perché il sale non si passa di mano in mano?), questo ristorante sarebbe tutto meno che “fortunato“.

Il New Lucky si trova infatti sul terreno in cui sorgeva un vecchio cimitero musulmano e qua e là, fra i tavoli, ci sono delle bare: vere e autentiche, separate dalla clientela da una grata di ferro, colorate, tirate a lucido e coperte di fiori, ma pur sempre bare (c’è chi paga 500 euro per farsi chiudere in una bara).

 

A quanto pare il proprietario del locale, quando acquistò il terreno, non sapeva che ci fosse questo “problemino”: nonostante tutto ha pensato di andare avanti e rendere i macabri ritrovamenti il fulcro del locale. La storia, a quanto pare, gli ha dato ragione: il locale è aperto da decenni e nonostante la sua particolare ubicazione (o forse proprio grazie a quella), continua a fare affari d’oro.

Al New Lucky si mangia di tutto: panini, zuppe, noodles, caffè, riso fritto e qualunque altro piatto tipico. In buona compagnia!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti