A soli 4 anni è uno straordinario batterista

Il piccolo Seneca ha fatto sfoggio della sua bravura al tamburo ed è diventato virale sui social: chissà se lo rivedremo in tv?

Pubblicato:

Tutti i bambini amano il ritmo e la musica, forse perché sono ancora vicini a quell’abbandono gioioso e primordiale del ballo scatenato, che crescendo poi perdiamo a causa del senso del pudore e delle convenzioni sociali: il piccolo Seneca, 4 anni, lo dimostra appieno con la sua esibizione diventata virale sui social.

Seneca, dobbiamo dirlo, non solo ama il ritmo ma è anche straordinariamente bravo per la sua giovane età: la mamma lo ha portato a vedere una partita di calcio di una scuola media e lui ha portato con sé sugli spalti il suo tamburo giocattolo. Quando la banda della scuola ha iniziato a suonare, il bimbo, eccitatissimo, li ha accompagnati con il suo piccolo tamburo con tanta bravura che qualcuno lo ha notato e gli ha chiesto di scendere accanto ai percussionisti della scuola.

Want to wish my second little drummer a Happy Birthday. I tell you this little guy here makes my heart smile.🎂🎉🎊🎁🎉🎈

Pubblicato da Tabithia Wilcox su Domenica 6 ottobre 2019

Ecco quindi Seneca, 4 anni, calzoncini corti e tanta energia, esibirsi accanto ai musicisti della banda: dal video si nota non solo il suo entusiasmo, ma anche la sua bravura nel seguire il ritmo, come se non avesse fatto altro in vita sua (buon sangue non mente, guarda questo sorprendente video del mini calciatore figlio d’arte)

Il video, pubblicato su Facebook dalla mamma Tabitha, ha accumulato qualcosa come 5 milioni di visualizzazioni e quella faccia sorridente ha scaldato sicuramente altrettanti cuori. In molti, nei commenti, hanno taggato Ellen Degeneres: chissà se la mitica conduttrice americana raccoglierà il suggerimento e dopo il ragazzo che suonava il piano bendato inviterà anche Seneca nel suo show?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti