A Striscia la Notizia il fuorionda imbarazzante di Cecchi Paone

Intervenuto da Roma a Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone cede alla rabbia per il collegamento che salta: il fuorionda a Striscia la Notizia.

14 Febbraio 2020
Fonte: Ansa Foto

Fuorionda a dir poco imbarazzante per Alessandro Cecchi Paone. A mandare in onda il video non poteva che essere Striscia la Notizia che ha intercettato un momento del collegamento del divulgatore, intervenuto a Mattino Cinque.

Tema del confronto con gli ospiti in studio è il Grande Fratello Vip, in corso proprio durante queste settimane con la conduzione serale di Alfonso Signorini. Cecchi Paone, interpellato sull’argomento, cerca più volte di dire la sua ma per diversi problemi tecnici la linea continua a saltare. Ed ecco lo slancio di rabbia.

“Ma come è possibile che non ci sia una c***o di linea che tenga?” E ancora (tralasciando altri improperi lanciati): “Manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta! Adesso devo parlare con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea!”

Il giornalista sbotta nuovamente con uno tecnici presenti al quale si rivolge con tono iroso: “Inutile che stai qui a guardare, cambia mestiere eh! Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!.”

Una vera e propria caduta di stile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti