Accadrà 15/05, mega tsunami: profezia del viaggiatore del tempo

Torna a farsi sentire, con una nuova catastrofica profezia, il ‘Viaggiatore del tempo’ che dichiara di arrivare dal 2671.

3 Maggio 2023

Torniamo a parlare del ‘Viaggiatore del tempo’, utente che su TikTok è noto con il nickname @theradianttimetraveller e che nella sua biografia dichiara di provenire direttamente dal futuro. Dal 2671, per la precisione. Il suo nome ormai è noto ai nostri lettori e non solo – Enoc Alaric, qui il precedente articolo che gli abbiamo dedicato – e le sue profezie in formato video non smettono di accendere il dibattito. Il creator, infatti, snocciola piccole di futuro che preannunciano sempre eventi a dir poco catastrofici, legati all’uomo e alla natura.

Il misterioso utente ha, del resto, già profetizzato guerre nucleari e sbarchi alieni, virus che riemergeranno dai ghiacci e terremoti. Il tutto, con tanto di data da segnare sul calendario. Peccato che, fortunatamente, almeno sinora, nulla di quanto è stato pubblicato sul seguitissimo (e chiacchieratissimo) profilo si sia mai realizzato. Sarà così anche per la nuova profezia? Vediamo che cosa avrebbe previsto il ‘Viaggiatore del tempo’ per il mese di maggio.

Il nuovo avvertimento lanciato sulla piattaforma indica il 15 maggio 2023 come il giorno in cui un fenomeno naturale di enorme portata coinvolgerà la Terra. Enoc Alaric parla, infatti, di autentico disastro a causa del quale “migliaia di persone perderanno i propri cari”. La prossima catastrofe sarà, secondo l’utente, un terribile tsunami che devasterà parte della West Coast in California.

Nel TikTok si legge la seguente didascalia: “15 maggio: uno tsunami alto 750 piedi (228 m) colpirà la costa ovest degli Stati Uniti, principalmente San Francisco”. E prosegue: “causerà danni per di centinaia di miliardi e centinaia di famiglie dovranno dire addio alle persone amate”. Parole, dunque, che lasciano poco margine a dubbi ma che considerati i precedenti sono state accolte con parecchia diffidenza. E i commenti sarcastici non mancano  come, per esempio, un utente che scrive “grazie per averlo condiviso. Ti credo amico” e un altro che chiede “quindi non succederà niente di buono, eh?”.

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti