Cosa sappiamo su "Accetto Miracoli", nuovo album di Tiziano Ferro

Tutte le anticipazioni sul nuovo album di Tiziano Ferro, che uscirà il 22 novembre 2019 e si chiamerà "Accetto Miracoli"

Pubblicato:

Nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha fatto un grande annuncio: il suo nuovo album uscirà il 22 novembre e si chiamerà “Accetto Miracoli“.

Il cantante di Latina, che oggi festeggia 39 anni, ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui si mostra sorridente davanti ad una torta di compleanno, mentre alcune persone intonano la famosa canzonzina “Happy Birthday to You”. Poi, dopo aver spento le candeline, Tiziano Ferro si alza, in silenzio, mostrando una maglietta con scritto «Accetto Miracoli 22/11».

Nella didascalia d’accompagnamento al video si legge: «39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento! Grazie per gli auguri amici miei! “Accetto Miracoli” uscirà il 22/11».

Nel post pubblicato su Facebook, Tiziano Ferro ha inoltre annunciato che la versione spagnola del suo prossimo album, che si chiamerà “Acepto Milagros” uscirà in un secondo momento, successivo alla pubblicazione della versione italiana.

Tra le collaborazioni previste nel nuovo album di Tiziano Ferro spicca quella con il famoso produttore americano Timbaland, che in passato ha lavorato con artisti del calibro di Missy Elliott, Justin Timberlake e Madonna (solo per citarne alcuni).

A inizio febbraio, il cantante italiano aveva condiviso una foto in compagnia proprio di Timbaland sulle sue pagine social, con la scritta «Quando apri gli occhi e ti ritrovi nel mondo dei tuoi sogni» e l’hashtag #nuovodisco.

Il 31 dicembre scorso, pubblicando sulla sua pagina Facebook gli auguri di buon anno per i suoi fan, Tiziano Ferro aveva fornito alcune indicazioni sul nuovo disco.

Questo era stato il suo messaggio: «In questo anno di assenza mi sono affidato a un post e qualche foto per sentirvi più vicini. Consapevole che il nuovo sta per arrivare. Non so che darei per farvi ascoltare quello che sta succedendo in studio. Ma i tempi non sono maturi. Fabrizio Giannini dice sempre che questo è il mio disco più bello, io non lo so ma non mi sentivo così felice e meravigliato da anni, letteralmente. Il 2019 sarà NOSTRO. Buon anno!!!».

L’ultimo album in studio di Tiziano Ferro, intitolato “Il mestiere della vita“, risale al 2 dicembre 2016. Il disco, prodotto da Michele Canova e composto da 13 tracce, era stato anticipato il 28 ottobre dal singolo “Potremmo ritornare“.

Cosa sappiamo su "Accetto Miracoli", nuovo album di Tiziano Ferro Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti