Addio a Odin, il metalupo di Bran in Game of Thrones

Un lungo post sui social annuncia la morte di Odin, che in Game of Thrones era il metalupo di Bran: l'abbraccio 'virtuale' dei fan.

27 Marzo 2020
Fonte: Got Direwolves Instagram

Il cast e i fan di Game Of Thrones omaggiano uno dei protagonisti della serie, scomparso proprio in queste ore. Si tratta di Odin, il cane che interpretava il metalupo Summer nella serie HBO (che, proprio in questo periodo tornerà su Sky, disponibile a maratone): l’annuncio è stato dato su Instagram dall’account GoT Direwolves, interamente dedicato ai metalupi dello show.

“La nostra famiglia è profondamente addolorata nell’annunciare che Odin è morto questa mattina. – si legge nel post – È difficile esprimere a parole in che modo questo evento ci ha colpito come famiglia, perché Odin ha avuto una vita che non si può paragonare a quella di nessun altro cane. Odin prima di tutto era un membro della famiglia e lo abbiamo preso quando era un cucciolo di 7 settimane. Tutto ciò che desideravano erano cani di grossa taglia che facessero escursioni con noi e dormissero ai nostri piedi la sera accanto al fuoco, tutto il resto era solo un bonus“.

“La morte di Odin segna la fine di una decade e la fine di un’era – continua poi il post – perché ha insegnato ai nostri amici e famiglia tantissime lezioni di vita. Per essere un cane, ha più storie da raccontare della maggior parte delle persone. E ha ottenuto troppi riconoscimenti per essere riassunti tutti in un unico post, ma se guardate i nostri social degli ultimi 5 anni un po’ li scoprirete. Ci fa piacere sapere che resterà immortale grazie a Game of Thrones, in cui era il metalupo di Bran Stark”.

“A tutti coloro che sono stati così fortunati per averlo potuto conoscere e aver sorriso con lui, vorremmo dire di ricordare questo momento. Avere un animale che amate è una fortuna e lo è ancora di più se il vostro cane diventa famoso in tutto il mondo e tocca i cuori di così tante persone”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti