Addio chirurgo: ecco come avere labbra più grandi senza botox o bisturi

Addio chirurgo, bisturi e pure botox: oggi si possono avere labbra più grosse con il Fullips

Addio chirurgo, bisturi e pure botox: negli ultimi tempi sta spopolando sul web il ‘Fullips Lip Enhancers’ un particolare strumento che permette di avere labbra grosse e carnose senza doversi sottoporre a fastidiosi interventi.

Il Fullips, come viene più brevemente e semplicemente chiamato, è un vero e proprio esaltatore di labbra, un piccolo attrezzo di plastica che tramite un meccanismo di aspirazione che agisce sulla circolazione del sangue delle labbra stesse, le ingrandisce, garantendo l’effetto per un certo periodo, almeno intorno alle due ore.

Il procedimento è estremamente semplice: si puliscono le labbra con sapone e acqua, ripulendole nel caso con un un dischetto di cotone per una leggera esfoliazione. Quindi si inumidisce la zona intorno alla bocca con dell’acqua, per ottenere il massimo dell’efficacia.

Si fa poi aderire il ‘Fullips’ sulla bocca e sulle zone delle labbra, lo si tiene  fermo e si comincia ad aspirare l’aria fino a far aderire il Fullips stesso. Dopo almeno 15-30 secondi, si comincerà a sentire l’effetto e si potrà staccare il Fullips con le dita.

Più tempo si tiene ‘sottovuoto’ la zona intorno alla bocca, più il risultato sarà evidente e la stessa operazione può esser ripetuta più volte, per poi esaltare il risultato con un trucco adeguato.

Ovviamente, il Fullips è disponibile in diverse misure, tre per la precisione: piccola ovale, media ovale, grande tonda e costa circa 20 dollari. Lo provereste?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti