Adele sacerdotessa su Instagram: "Ho celebrato un matrimonio"

Adele si è trasformata in una sacerdotessa in occasione delle nozze di alcuni amici. La cantante ha celebrato il matrimonio grazie ad una licenza

Adele sorprende ancora una volta i fan postando su Instagram una foto in cui veste i panni di una sacerdotessa. La star di “Hello” ha svelato di aver celebrato le nozze di due amici con una cerimonia super romantica in cui è stata uno dei protagonisti.

Per un giorno Adele ha deciso di togliersi i panni della cantante e di indossare quelli di sacerdotessa. Lunga veste bianca, mani giunte e mantello: la popstar ha officiato l’unione fra Alan Carr, celebre conduttore televisivo e radiofonico, e il suo compagno Paul Drayton.

La coppia conosce da moltissimo tempo Adele e, quando ha deciso di coronare il proprio amore con un matrimonio da favola, non ha avuto dubbi. Carr e Drayton hanno scelto la cantante come sacerdotessa delle nozze.

Dopo aver ottenuto i poteri necessari per officiare un matrimonio in modo ufficiale, Adele ha indossato una veste da santona e si è messa in posa davanti ad un muro di rose, ma soprattutto ai due sposi.

“Voglio celebrare il vostro giorno speciale. Voglio fare tutto” avrebbe affermato dopo aver parlato con Alan Carr, che conosce da quando aveva solamente 19 anni e si preparava ad entrare nel mondo della musica, con tante paure e un grandissimo talento.

Per questo motivo quando Carr ha proposto ad Adele di diventare una sacerdotessa lei non ci ha pensato nemmeno per un secondo. Detto fatto: dopo aver ricevuto l’originale richiesta dalla coppia, Adele ha deciso di fare richiesta online, ha compilato un modulo della Universal Life Church e poco dopo ha ottenuto l’autorizzazione dallo stato della California.

Le nozze si sono svolte a Los Angeles e dopo la cerimonia Adele ha organizzato una grande festa per i novelli sposi. Il party è stato organizzato a Las Vegas ed è stato caratterizzato non solo da un’esibizione di Adele, ma anche da un concerto privato della mitica Celin Dion.

Adele

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti