Mario Adinolfi attacca J-Ax e lui risponde così

Sui social (e non solo) impazza la guerra fra Mario Adinolfi e J-Ax

Mario Adinolfi attacca J-Ax e Fedez dopo la puntata di “Le Iene” che li ha visti protagonisti. Il due rapper, chiacchierando con Nadia Toffa, avevano infatti attaccato duramente il Family Day e chi è contro le famiglie arcobaleno, rivolgendogli un bel dito medio. Il gesto di J-Ax e Fedez a “Le Iene” però non era piaciuto al politico, che su Facebook aveva scritto: “Hanno fatto un dito medio rivolto alla gente del Family Day, una cosa bieca fatta da questi due personaggi, cantanti come dice Guccini, di giorni sciagurati, che avranno soldi e gloria ma non hanno scorza”.

Poco dopo, durante un’intervista a Radio Cusano, Adinolfi aveva attaccato nuovamente i rivali: “Se avessero avuto scorza mi avrebbero fatto fare il contraddittorio, così li asfaltavo – aveva detto il direttore de “La croce” -. Queste sono persone che non vogliono il contraddittorio, hanno paura del conflitto delle idee. Fedez mi fa un free-style? Ma che mi fa… Mo te lo dico io che mi fa Fedez. Quella scena di Fedez e J Ax è di una violenza intollerabile nei confronti di milioni di mamme e papà che si alzano e vanno a lavorare, non a fare i cazzoni in televisione”.

Immediata la risposta di J-Ax: “Io sono orgoglioso di essere un italiano medio cresciuto nella provincia popolare – ha scritto il rapper sui social – meglio che fare parte di elite che vive di soldi pubblici”.

Poco dopo J-Ax, che è da poco diventato papà, ha postato un video su Facebook in cui tornava sulla vicenda: “Abbiamo risposto agli haters come facciamo sempre, con un dito medio. Loro si sono adirati tantissimo, in particolare un certo ‘Mario Adinolfi’. Mario Adinolfi – ha concluso – è un commento di YouTube che ha preso una forma umana e, utilizzando Guccini, ci ha definito buffoni”.

Dopo la risposta forte di J-Ax non resta che attendere la replica di Adinolfi, che di certo arriverà presto. Insomma, la guerra fra il rapper e il politico sostenitore del Family Day sembra tutt’altro che finita e presto ci potrebbero essere nuovi risvolti, fra video, commenti e post sui social. Di certo, dopo Marracash e Gue Pequeno, Fedez e J-Ax si sono fatti un nuovo temibile nemico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti