Adriana Volpe e Michele Cocuzza insieme alla conduzione?

"Bingo" per Michele Cocuzza e Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip? Sta circolando notizia di un loro prossimo impegno come conduttori Mediaset

Fonte: Instagram

Adriana Volpe e Michele Cocuzza hanno due cose in comune: sono stati messi da parte dalla Rai dopo una lunga carriera televisiva e tutti e due hanno partecipato all’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Cocuzza è uscito al televoto, mentre la Volpe è ancora dentro: fin dall’inizio della sua esperienza nel reality Adriana non ha lesinato critiche alla sua ex azienda, raccontando anche della clausola sulla gravidanza prevista nel contratto Rai fino a qualche anno fa.

Sia Volpe che Cocuzza sono dunque due volti Rai passati momentaneamente alla concorrenza: una concorrenza che, visto il successo che hanno ottenuto all’interno del Gf Vip, potrebbe decidere di “blindarli”. La notizia, lanciata da Blogo, che sta facendo il giro del web in queste ore è proprio questa: Adriana Volpe e Michele Cocuzza potrebbero essere ingaggiati da Mediaset per condurre insieme un programma.

Non un programma qualunque, ma la versione weekend di Mattino 5, un programma storico dell’ammiraglia Mediaset e che macina ascolti da un decennio, la cui versione infrasettimanale è saldamente in mano a Federica Panicucci.

Per Adriana Volpe sarebbe un sogno che si avvera: un programma tutto suo, dove mescolare intrattenimento e informazione e che appare decisamente nelle sue corde. Idem per Cocuzza, giornalista siciliano che è stato il volto del Tg2, de La vita in diretta e di Uno Mattina e che poi per anni è rimasto lontano dalla tv di Stato.

Questo sarà quindi l’anno della rinascita professionale per Michele Cocuzza e Adriana Volpe? Hanno dimostrato di aver un buon feeling davanti alle telecamere, anche a quelle del Gf Vip: in molti si augurano di rivederli presto in tv.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti