Fonte: Ufficio Stampa MN

Adriana Volpe replica alle polemiche: "Non puntiamo agli ascolti"

La conduttrice di 'Ogni Mattina' commenta anche gli attacchi di Giancarlo Magalli: "Sono la sua ossessione, non ne posso più".

Pubblicato:

Non si placano le polemiche su Ogni Mattina, il nuovo format in onda su Tv8 condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. I due conduttori sono stati prima accusati di avere scarsa sintonia (accusa a cui hanno risposto in prima persona con un video ironico su Instagram) e ora, sotto la lente di ingrandimento, sono finiti invece gli ascolti deludenti del format.

La prima settimana ha infatti registrato una media dell’1% di share. La puntata più vista è stata quella andata in onda venerdì 3 luglio, raccogliendo davanti al piccolo schermo 108.000 telespettatori (per l’1,2% di share), mentre la meno vista è stata quella di giovedì 2 luglio (con 96.000 telespettatori e l’1% di share). Dati deludenti secondo i più, a cui la conduttrice replica in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Alla domanda se fosse preoccupata per i dati di ascolto del programma, Adriana ha infatti risposto un categorico “Assolutamente no”. La Volpe ha poi aggiunto: “Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti grazie anche alla sinergia con SkyTg24 (…) Piuttosto mi chiedo perché se ne preoccupi lui invece di pensare ai suoi, come Demo Morselli e Roberta Morise, che non saranno più al suo fianco ne I Fatti Vostri in autunno”.

La frecciatina di Adriana Volpe è ovviamente rivolta a Giancarlo Magalli, con cui va in onda ormai da giorni una querelle a distanza. Sui social il conduttore de I Fatti Vostri aveva infatti ironizzato proprio sui dati di ascolto di Ogni Mattina, pubblicando una foto con una emoticon che invitava a fare silenzio e il numero 0,9%. La didascalia parlava chiaro: “Chi deve capire capisce (…) Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta“ ha chiosato Magalli. Sempre su Sorrisi, però, la Volpe ha deciso di essere molto meno sibillina e ha dichiarato a proposito dell’ex collega: “Non ne posso più. Ancora un attacco, per di più gratuito, in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi. Le sue parole sono inqualificabili e non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti