Adriano Pappalardo precipita: paura e ossa rotte

Incidente in parapendio per il popolare cantante pugliese.

Pubblicato:

Grande paura per il popolare cantante Adriano Pappalardo, 71 anni, vittima di un incidente con il parapendio sul litorale pontino e trasportato nella tarda serata di mercoledì al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il cantautore e attore pugliese, che è precipitato mentre volava sopra Norma, non sarebbe in pericolo di vita: secondo i medici, ha riportato una frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Pappalardo, divenuto popolare grazie a successi come "Ricominciamo", è stato attivo in ambito discografico dal 1972 al 1988. Poi tante comparsate in televisione: tra le più famose le presenze a Mai dire Gol, L'Isola dei Famosi, I Raccomandati. Nel 2006 ebbe risalto una violenta lite con l'attore Antonio Zequila, che gli portò la sospensione a tempo indeterminato (durata poi 5 anni) dalla Rai.

Dopo l'incidente i suoi fan si sono fatti sentire sui social con centinaia di messaggi di affetto: su Twitter è stato ritwitatto il video  "Ricominciamo", la canzone che lo ha reso celebre in tutta Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti