Manca un mese e poco più all’uscita dell’ultimo capito della saga di Guerre Stellari, “Star Wars: The Rise of Skywalker”, e già l’attesa in America e non è altissima per le migliaia di fan che non vedono l’ora di tornare a parteggiare per la Resistenza e il Primo Ordine.
Una originalissima iniziativa è stata pensata proprio per gli appassionati del franchise creato da George Lucas più di 40 anni fa da parte di United Airlines per “mettere in contatto – ha dichiarato Mark Krolick, vice presidente marketing dello United – le persone e unire il mondo”.
Dagli inizi di novembre fino al 20 dicembre, infatti, è possibile salire su un aereo a tema “Star Wars”, completamente brandizzato, con tanto di spada laser disegnata sulla coda (vi ricordate William e Harry in Star Wars? Ecco perché la loro scena è stata tagliata), un amenities kit con all’interno tessuti, tappi per le orecchie, uno spazzolino da denti e prodotti della società skincare Sunday Riley.
Traveling far, far away? There are a few things you should know.
Watch the full video: https://t.co/yNdJjOM4fq
See Star Wars: The Rise of Skywalker in theaters December 20th. @StarWars pic.twitter.com/WkBk05XyVg
— United Airlines (@united) 25 ottobre 2019
Come se già non fosse abbastanza, i passeggeri saranno accolti dalla celeberrima colonna sonora di Star Wars e i poggiatesta saranno in rilievo con le due fazioni duellanti.
Insomma, il Boeing 737-800 promette di essere una di quelle esperienze da provare almeno una volta nella vita considerato che anche il video relativo alla sicurezza a bordo dei velivoli United Airlines è legato a Star Wars (qui qualche altro succulento Easter Egg): al suo interno, infatti, troveremo piccoli spezzoni dell’ultimo capitolo e i fortunati viaggiatori riceveranno una spilletta commemorativa in omaggio.
Ora arriva la brutta notizia: se già eravate pronti per fare un viaggio insieme a Luke Skywalker e Chewbecca, sappiate che l’iniziativa è riservata soltanto ai voli negli States, America centrale, Canada e Caraibi…