Sull’aereo c’è Shakira e la hostess inizia a cantare e ballare “Waka Waka”. Accade su un volo diretto dalla Spagna all’Argentina, dove sono saliti la cantante colombiana e il compagno Gerard Piqué per raggiungere Lionel Messi e partecipare alle sue nozze con Antonella Roccuzzo.
Quando l’assistente di volo si è accorta che sul velivolo si trovava anche la popstar sudamericana non ha resistito. Così la musica è partita e, sulle note di “Waka Waka (This Time For Africa)”, la donna ha inscenato un balletto. L’esibizione è piaciuta molto a Shakira e Piqué, che si sono complimentati con l’hostess che, al termine del balletto, ha abbracciato la star.
“Waka Waka (This Time For Africa)” è uno dei più grandi successi di Shakira, realizzato nel 2010 in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica e accompagnato da una coreografia.
Il week end è stato piuttosto piacevole per la coppia d’oro di Barcellona, che ha preso parte alle nozze di Lionel Messi, insieme con Neymar, Ronaldinho, Luis Suarez e diversi altri giocatori del Barcà. “La Pulce” e la fidanzata, considerata l’amore di una vita, si sono detti sì con una cerimonia civile presso il City Center, albergo di lusso con casinò a Las Flores.
Nel frattempo anche Shakira sogna le nozze con Piquè dopo la nascita del piccolo Milan: “Quando ci sposiamo? Sto aspettando che lui me lo chieda – aveva svelato qualche tempo fa in un’intervista la popstar sudamericana -. Io e Gerard abbiamo un figlio, è come se fossimo già sposati. Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose. Adesso non abbiamo il tempo per organizzare un matrimonio – aveva poi concluso -, stiamo ancora capendo che cosa vuol dire essere diventati genitori”.