Fonte: ANSA

'Affari Tuoi' torna a gennaio: via le regioni, giocano le coppie

'Affari Tuoi' torna in prima serata e sarà condotto da Carlo Conti. A giocare una coppia vicina alle nozze, i vip aprono i pacchi.

Pubblicato:

Tutto è pronto per il ritorno di Affari Tuoi, stando alle indiscrezioni pubblicate su TvBlog. Il ritorno del game show di Rai1 è stato annunciato ormai mesi fa, ma sempre Blogo aveva lasciato trapelare che dietro le quinte ci fosse maretta, per un mancato accordo tra le parti su chi sarebbe stato il conduttore del format.

Ora, almeno, abbiamo qualche certezza. La prima è che Affari Tuoi tornerà in televisione (a ben tre anni di distanza dall’ultima puntata andata in onda) a gennaio, nella prima serata del sabato sera. La seconda è che il conduttore del game show sarà Carlo Conti. Per lui si tratterebbe di un debutto al ‘gioco dei pacchi’ della prima rete. Sei prime serate, dunque, durante le quali – a parte l’inedito presentatore – il pubblico dovrà prepararsi a parecchi colpi di scena. Le dinamiche del gioco e del programma sono state infatti completamente rinnovate e per i telespettatori sarà una vera sorpresa.

A giocare non sarà un solo concorrente, come vuole la tradizione del game show che – in ogni puntata – sceglie un giocatore tra i rappresentanti delle regioni italiane. Sarà un gioco a due, per la precisione a partecipare sarà una coppia prossima alle nozze. La vittoria, in questo caso, sarebbe strategica perché il montepremi (nel caso di vincita) servirebbe a organizzare il matrimonio. Non ci saranno più le regioni, quindi. E non solo: i pacchi blu saranno aperti da personaggi famosi, il cui compito sarà dunque quello di rivelare alla coppia il contenuto del proprio bagaglio (il classico Scavicchi ma non apra reso celebre da Paolo Bonolis).

Un Affari Tuoi completamente nuovo sotto diversi punti di vista: come prenderà il pubblico questi numerosi cambiamenti? E come se la caverà Carlo Conti in questo nuovo (per lui) spazio televisivo promosso alla prima serata della prima rete per sei puntate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti