Afferra al volo un cellulare mentre è sulle montagne russe: video

Un uomo ha perso il cellulare nel momento più sbagliato: mentre si trovava su una spaventosa montagna russa. Per fortuna tutto si è risolto bene

12 Settembre 2019

Riflessi incredibili e anche un po’ di fortuna: così Samuel Kempf, nazionale neozelandese di fitballing, è riuscito a salvare al volo un cellulare mentre si trovava su una montagna russa in un parco giochi a Barcellona (sapevate che possono risolvere i calcoli ai reni?)

Il video è diventato velocemente virale in tutto il mondo: realizzato sulla stessa montagna russa come ricordo per gli spericolati ospiti, mostra Kempf allungare il braccio e prendere al volo un cellulare caduto dal vagoncino dietro al suo.

Guy catches strangers phone on rollercoaster

He caught a strangers phone whilst on a rollercoaster, which was moving at 130kms! 😲Credit: www.youtube.com/channel/UC4PS00GD31_15f8sQvmwHpQ

Pubblicato da Taped It su Giovedì 5 settembre 2019

In effetti Samuel ha poi ricordato di aver sentito l’uomo dietro di lui lamentarsi del fatto che gli fosse caduto il telefono, ma lì per lì non ci aveva fatto caso: in una frazione di secondo poi lo ha intercettato, prima con gli occhi e poi con la mano, sventando non solo la sua rottura ma anche un incidente potenzialmente grave. Immaginate infatti un telefono che cade, da quella altezza e a quella velocità, a terra o sulla faccia di qualcun’altro sulla giostra.

Come segno di gratitudine, il proprietario del telefono ha comprato per Samuel il video realizzato all’interno della giostra e glielo ha regalato: ora ha fatto il giro del mondo!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti