5 cose che non sai su Akash Kumar

Akash Kumar è uno dei modelli che fanno parte di “Ballando con le Stelle”: andiamo a scoprire di più sul ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

Pubblicato:

Akash Kumar è uno dei concorrenti di “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 a partire dal 10 marzo. Una delle cose che si notano subito del ragazzo, è la sua straordinaria bellezza: cosa sappiamo su di lui? Andiamo a scoprire qualche curiosità sul futuro ballerino della televisione italiana.

1. Chi è Akash Kumar? Basta guardare il suo aspetto fisico per capire che, come il suo collega Giaro Giarratana, è un modello e influencer. Classe 1991, di Akash si sa davvero molto poco: è di origini indiano – brasiliane, e il suo punto forte sono gli occhi color ghiaccio. Capelli ricci, pelle scura e lineamenti perfetti, Akash Kumar promette di far perdere la testa a tutti coloro che guarderanno “Ballando con le Stelle”.

2. Akash Kumar è molto attivo sul suo profilo Instagram. Ha più di 33mila follower ed è seguito soprattutto da giovanissimi che ne hanno fatto il loro idolo. Selfie, video, stories: il modello condivide con i fan molti aspetti della sua vita, ma senza esagerare. Se da un lato mostra i luoghi che visita e gli alberghi in cui ha la fortuna di soggiornare, dall’altro lascia trapelare davvero poco di sé. E il mistero aggiunge ancora più fascino alla sua persona.

3. Nonostante lavori con l’aspetto fisico, Akash Kumar è un ragazzo dal grande spessore. Tra i personaggi che ammira di più c’è Mahatma Gandhi, politico e filosofo indiano che ha fatto del pacifismo e della non violenza il suo stendardo nella lotta per i diritti civili.

4. L’aspetto fisico di Akash Kumar è un delizioso mix tra un angelo del paradiso e un diavoletto tentatore dell’inferno. Ma cosa sappiamo sulla sua personalità? A darci qualche suggerimento è il suo profilo Instagram: Akash spesso pubblica massime che denotano una grande forza di carattere, un’insofferenza alle persone finte e ai falsi amici, e una grande fiducia in se stesso e nelle sue possibilità. Insomma, tutti elementi che l’hanno portato dritto verso il successo.

5. E adesso arriviamo alla cosa che più interessa gli spettatori di “Ballando con le Stelle”: la sua situazione sentimentale! Come detto in precedenza, Akash Kumar è molto riservato, quindi non è dato sapere se abbia o meno una fidanzata. Guardando il suo profilo Instagram però, sembra essere decisamente single.

Akash Kumar è senza finito al centro di accese polemiche durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”. Il motivo? Il modello ha mentito a tutti, nascondendo la sua vera identità. Selvaggia Lucarelli infatti l’ha accusato di usare altri nomi sul web e lui, alla fine, ha ceduto, affermando: “Chiedo scusa ma sono stato gestito male. Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono di destra”, parole che hanno scatenato un vespaio di polemiche.

5 cose che non sai su Akash Kumar Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti