Al via ‘Battiti Live’, il cast della prima puntata su Italia 1

Torna in tv, in un’edizione inedita, l’appuntamento musicale con ‘Radionorba Vodafone Battiti Live’. Si parte lunedì 27 luglio in prima serata.

Pubblicato:

In questa estate 2020 in cui i grandi festival sono stati rimandati, torna puntuale l’appuntamento musicale con Radionorba Vodafone Battiti Live, in onda su Italia 1 in prima serata. A differenza delle edizioni precedenti, lo show di quest’anno prevede un’unica scenografia pur mantenendo lo spirito di kermesse itinerante. Cuore della manifestazione è il Castello Aragonese di Otranto dove è allestito il palco principale.

Confermata alla conduzione la coppia collaudata formata da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci per sei prime serate da lunedì 27 luglio. Insieme a loro, per il terzo anno consecutivo, anche la giovane attrice e influencer Mariasole Pollio per dare voce al pubblico in spiaggia.

“Sono davvero super felice di partecipare – racconta la neo-diciassettenne – ancor di più in questo momento storico dove la musica ci fa sentire uniti, meno soli e ci dà la speranza che tutto andrà per il meglio.

Stare in mezzo alle persone, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, e potergli dare la possibilità di fare le domande ai loro idoli mi riempie di orgoglio. La musica riempie l’anima e in questo periodo le nostre anime sono bisognose di amore, dobbiamo circondarci di cose positive che ci fanno sorridere.”

Al di fuori del palco di Otranto, sono previste quindici performance si snodano in altrettante città pugliesi ( Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste) più cinque località marittime (Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo).

Ma veniamo al cast di lunedì 27 luglio. Per la puntata inaugurale sono attesi Boomdabash & Alessandra Amoroso, Irama, Takagi & Ketra, Elodie, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini. E ancora: Diodato, Rocco Hunt & Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga e Aiello. La regia è di Luigi Antonini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti