Albano come MHD: si arrampica sull'impalcatura al concerto

MHD a Milano, Albano a Rimini: scalare le impalcature non è solo cosa da giovanissimi, perché si può fare anche a 75 anni

Se pensate che MHD sia figo perché scala le impalcature dei concerti di Milano, guadate cosa ha fatto Albano a Rimini.

Chi è stato al concerto di MHD a Milano è sicuramente rimasto col fiato sospeso quando ha visto il cantante arrampicarsi sulle impalcature dei Magazzini Generali. In effetti è una cosa molto pericolosa, dato che se avesse messo un piede in fallo sarebbe caduto facendosi molto male. Ma chiudete le bocche aperte perché proprio qui in Italia abbiamo un precedente non da poco. Stiamo parlando di Albano, uno dei nostri cantanti più apprezzati, che in un concerto di quest’estate a Rimini ha sconvolto tutti arrampicandosi sulle impalcature e continuando a cantare da lì. Un’attonita Romina Power è rimasta a guardarlo un po’ scandalizzata e perplessa e dopo un po’ ha iniziato a dirgli di scendere. Ma l’hype di Albano era così alto che ha deciso di tornare con i piedi per terra solo dopo aver finito il suo pezzo.

75 anni uno, 24 anni l’altro: chi è il vero impavido sprezzante del pericolo? MHD o Albano? La risposta la conosciamo tutti e non abbiamo dubbi su chi votare tra i due. Anche se in effetti il trapper francese continua a conquistare sempre più larghe fette di pubblico, anche fuori dalla Francia. Cresciuto vicino alla banlieu parigina, come tanti altri ragazzi che si sono approcciati a questo tipo di musica, la vita di MHD non è iniziata ovviamente tra gli agi. Proprio come quella di Albano che, figlio di due contadini, ha avuto un’infanzia molto umile.

Ma Albano non è solo un grande cantante e un uomo che a 75 anni ha ancora voglia di divertirsi e stare bene in mezzo agli altri, facendo anche cose da giovani. È anche una persona molto buona, che non ce la fa a essere arrabbiata con gli altri e cerca sempre di fare da paciere in ogni situazione. L’ultimo esempio? In un’intervista rilasciata a Chi ha detto che il suo desiderio è quello di trascorrere il Natale sia con Loredana Lecciso, sia con Romina Power. Ma a quanto pare le due donne non sono molto d’accordo. Forse dovrebbe chiederglielo salendo su un’impalcatura.

Albano come MHD: si arrampica sull'impalcatura al concerto

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti