Alessandro Di Battista ha un nuovo amore. Foto

Il parlamentare del M5S ha ufficializzato il proprio legame con Sahra postando una foto sul proprio profilo Instagram

24 Gennaio 2017
Fonte: Instagram

Forse troppo impegnato nella fase pre referendaria a sostegno del No, al pari dei suoi colleghi del M5S, Alessandro Di Battista aveva dichiarato nel novembre scorso di non essere legato da un punto di vista sentimentale, ma che “non mi dispiacerebbe una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare, una con i piedi che scottano, come me”.

E come annunciarlo meglio, se non con un selfie su Instagram? La cosa è avvenuta con la massima naturalezza, stando a quanto scritto nella dida del post del parlamentare pentastellato. La fortunata fidanzata del Dibba (così come viene indicato spesso e volentieri) è una giovanissima ragazza di nome Sahra di cui non si sa molto altro, almeno per il momento.

Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti