Alessandro Siani, su Sky arriva il suo primo one man show

Si chiama Stasera Felicità e sarà una serata evento che coniugherà cinema e televisione per condividere "con leggerezza la magia del Natale".

Pubblicato:

Finalmente anche Alessandro Siani avrà il suo one man show, pronto a debuttare su Sky – in esclusiva – con un format decisamente sui generis.

Si chiama Stasera Felicità la serata-evento, che andrà in onda nel periodo natalizio: Sky lo definisce un “vero e proprio one-man-show cinematografico pensato per la TV”, perché il cinema sarà “un riferimento assolutamente centrale del progetto”.

Dalla maestosa scenografia-omaggio a The Truman Show (curata dallo scenografo Marco Calzavara) ai cortometraggi firmati da un direttore della fotografia d’eccellenza come Michele D’Attanasio (David di Donatello per Veloce come il vento di Matteo Rovere).

“Diamo il benvenuto ad un grande artista come Alessandro Siani, con il quale abbiamo pensato ad un vero e proprio regalo di Natale per i nostri abbonati – ha dichiarato Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky – Stasera Felicità è un grande spettacolo televisivo e contemporaneamente una luminosa celebrazione dell’immaginario cinematografico. Nel pieno dell’atmosfera natalizia un’occasione per tutta la famiglia per immergersi nel sogno del cinema e nella leggerezza di un grande show”.

“Sono stracontento di accettare l’invito di una piattaforma prestigiosa ed innovativa come Sky, che vuole festeggiare il Natale televisivo con me ed i suoi abbonati – ha detto Alessandro Siani. Proporremo una sorta di cinetv: il cinema e la TV si abbracceranno in uno show che vuole condividere, con leggerezza, la magia del Natale”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti