Alessandro Tersigni a ‘I Soliti Ignoti’: lo spoiler mancato

A ‘I Soliti Ignoti’, nella puntata con l’attore Alessandro Tersigni, è ‘sfuggito’ uno spoiler su una delle identità. Ma nessuno se ne è accorto.

23 Aprile 2021
Fonte: ANSA

La puntata de ‘I Soliti Ignoti’ andata in onda giovedì 22 aprile ha avuto come protagonista dell’indagine condotta da Amadeus Alessandro Tersigni. L’attore, volto noto al pubblico di Rai1 per la soap pomeridiana ‘Il Paradiso delle Signore Daily’, ha conquistato 16.800 euro individuando il parente misterioso. Bottino devoluto in beneficenza come sta succedendo da diverse settimane a questa parte

Ma a stupire, nel corso della serata, è stato un dettaglio che pare proprio essere sfuggito in studio, sia al concorrente sia al presentatore. Siamo all’ignoto che si presenta con il nome di Pamela, trentasette anni, il cui passaporto avrebbe fatto salire il montepremi di Tersigni a quota 208mila euro. Il giocatore ha, quindi, deciso di non rischiare e ha chiesto uno dei tre indizi a disposizione.

Tra i suggerimenti forniti da Pamela, quello utile all’indagine è stato il seguente: “È un genere che o piace o non piace”. Queste parole avrebbero dovuto indirizzare l’attore verso l’opzione “Alleva lumache” da confermare per procedere nel gioco arricchendo il montepremi di puntata. Ma oltre a questa indicazione, la donna ha commesso anche uno scivolone ben inquadrato dalle telecamere del programma.

La signora, infatti, si è lasciata sfuggire dalle mani alcuni foglietti con la soluzione della propria identità. Non solo dunque dei promemoria sugli indizi da raccontare ma anche la riposta corretta che Tersigni avrebbe potuto leggere dalla sua postazione. Ignaro dell’occhio della telecamera, che ha indugiato sul dettaglio incriminato, Amadeus ha ironizzato: “Si è scritta gli indizi sui foglietti come a scuola?”.

E il palese spoiler non è stato colto da nessuno, tanto che il protagonista ha sbagliato risposta optando per “Ha una casa astronave”. E se in studio il dettaglio non è stato colto, alla rete – si sa – non sfugge nulla e i commenti più o meno divertiti si sono moltiplicati. Voi lo avevate intercettato?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti