Alessia Macari, la Ciociara, sta con un calciatore del Frosinone

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, si è fidanzata con un calciatore del Frosinone

15 Marzo 2017

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, ha finalmente trovato l’amore. Il fortunato è un calciatore del Frosinone, che è riuscito a far battere nuovamente il cuore dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Lui è Oliver Kragl, sportivo 26enne, che è stato paparazzato mentre baciava la Macari. “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto – ha confessato la soubrette -. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”.

Alessia Macari, dopo il successo al Grande Fratello Vip, ha preso parte al programma “Selfie – le cose cambiano” dove, grazie all’aiuto di Simona Ventura e degli esperti, è riuscita a superare la sua fobia per le Barbie. Recentemente è tornata nello show di Paolo Bonolis nel ruolo di Ciociara, dove si esibisce parlando in dialetto stretto, per la gioia dei fan.

Alessia Macari ha alle spalle un’altra storia con un calciatore famoso, l’irlandese Ciaran Clark, che la lasciò per via del suo rapporto con Stefano Bettarini, anche se la “Ciociara” ha sempre affermato che i due si erano già separati da tempo, nonostante lei fosse ancora molto innamorata.

“Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola – ha raccontato qualche tempo fa parlando del suo esordio ad “Avanti un altro” dove è amatissima dal pubblico – . Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro! che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso”.

E ora, dopo il successo in televisione (dove è anche nel cast di “Lo scherzo perfetto” di Teo Mammucari), Alessia Macari è riuscita ad ottenere una vittoria anche in amore, trovando l’uomo giusto per lei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti