0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa: borsa perquisita dalla Littizzetto

Alessia Marcuzzi si è raccontata a Che tempo che fa, fra le “perquisizioni” di Luciana Littizzetto e le domande di Fabio Fazio

Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi è stata ospite a Che tempo che fa, dove ha rilasciato una lunga intervista a Fabio Fazio. La Marcuzzi ha raccontato la sua ultima avventura, quella di doppiatrice in “Cicogne in missione”: “Devo dire che è stato divertente, ma anche faticoso” ha svelato.

La presentatrice ha anche parlato del suo passato da “sfigatella” e del suo essere sexy, uscito solo quando ha deciso di fare un calendario hot. “Sono sempre stata un maschiaccio comunque sia” ha spiegato Alessia Marcuzzi, che ha anche parlato del suo rapporto con la famiglia e con un papà decisamente geloso.

Ma ha una mente aperta, da vero triestino – ha detto la Marcuzzi parlando del suo calendario sexy – mia madre invece, da pugliese, ne ha sofferto un po’”. Fabio Fazio ha poi mostrato un video che ripercorreva la carriera televisiva di Alessia Marcuzzi, fra le Iene, la fiction Carabinieri, Grande Fratello e l’Isola dei Famosi.

Nel film d’animazione Cicogne in Missione, Alessia Marcuzzi interpreta Tulip, un’adolescente che vive con le cicogne visto che non è mai stata consegnata. “Parla veloce ed è molto svampita, proprio come me” ha detto la Marcuzzi, che riguardo alle sue esperienze nel cinema ha voluto ricordare anche l’incontro con David Bowie. “Ero spaventatissima all’idea di recitare insieme a lui” – ha spiegato la conduttrice -“Poi l’ho conosciuto ed è un vero signore, un duca bianco”.

Immancabile l’incursione di Luciana Littizzetto, che ha portato in studio la borsa di Alessia Marcuzzi. “Soffro di gastrite, devo mangiare spesso, per questo porto in borsa sempre qualcosa da mangiare” ha spiegato la presentatrice. A quel punto Fabio Fazio ha chiesto alla comica di perquisire la borsa della Marcuzzi ed è spuntata una banana, della bresaola sottovuoto e molto altro, scatenando l’ilarità del pubblico.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti