Alex Belli a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Alex Belli farà parte della giuria di "Selfie - Le cose cambiano", il programma condotto da Simona Ventura

Fonte: Instagram

Alex Belli è uno dei nuovi protagonisti di “Selfie – Le cose cambiano” il programma condotto da Simona Ventura che aiuta le persone a cambiare vita e a trasformarsi. Nella seconda edizione dello show, che andrà in onda a partire dall’8 maggio su Canale Cinque, l’attore farà parte della giuria insieme a Tina Cipollari, Platinette e Pamela Camassa.

Alex Belli è arrivato al successo grazie alla soap opera Centovetrine, in cui interpretava il ricco e bellissimo Jacopo Castelli. Classe 1982 ha iniziato la sua carriera come modello, sfilando per Giorgio Armani e partecipando alle Fashion Week in giro per il mondo. Nel 2009 è diventato famoso grazie alla tv e l’amore del pubblico nei suoi confronti ha spinto la produzione dell’Isola dei Famosi 9 a sceglierlo come naufrago.

Arrivato sull’Isola dei Famosi, Alex Belli ha iniziato immediatamente a far parlare di sè per via di una presunta laison con Cristina Buccino e un tradimento, svelato a Domenica Live da Barbara D’Urso ai danni della moglie, Katarina, sposata nel 2013. Nonostante le polemiche la donna ha sempre scelto di credere al compagno, sino al 2017, quando ha annunciato, con un comunica sui social, di averlo lasciato a causa di alcuni tradimenti e perché la fama l’aveva cambiato. In quell’occasione Alex Belli ha risposto alla moglie affermando di voler rimanere in silenzio e di non voler parlare ulteriormente della separazione.

“Selfie – Le cose cambiano” segna il ritorno in tv dell’attore. Alex Belli, come anticipato, farà parte della giuria del programma e dovrà giudicare l’operato dei mentori Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Alessandra Celentano e Mattia Briga; Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Nel corso della trasmissione condotta da Simona Ventura, Alex Belli potrà mostrare ancora una volta la sensibilità e la gentilezza che l’hanno fatto amare dal pubblico. Dovrà anche vedersela con gli altri giurati, in particolare Pamela Camasso, ma soprattutto Tina Cipollari e Platinette, due personaggi con una personalità decisamente esplosiva.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti