Isola dei famosi, Alex Belli naufrago con Soleil? I rumors

Alex Belli e Soleil Sorge parteciperanno insieme a L'Isola dei Famosi? In queste ore se ne parla tanto: ecco la verità sulla questione

12 Aprile 2022
Fonte: per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

L’Isola dei Famosi in edizione 2022 ha rinnovato un po’ il format proponendo la doppia spiaggia tra Playa Sgamada e Playa Accoppiata, nelle quali i concorrenti giocano da soli o in coppia. In certi casi le coppie sono state formate prima dello sbarco in Honduras, in altri i naufraghi sono stati abbinati (e separati) a gioco già iniziato. E proprio questo meccanismo potrebbe favorire lo sbarco sull’Isola di una coppia che abbiamo già visto con tante dinamiche curiose al GF Vip: Alex Belli e Soleil Sorge.

Non soltanto perché già altri personaggi del mondo della tv hanno aperto alla possibilità che l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show partecipi al reality show condotto da Ilary Blasi, ma anche perché lei stessa ha parlato della possibilità.

Ma se già in tanti sognano di vedere una nuova puntata della telenovela tra il Man e la biondina italo-americana, la possibilità sembra alquanto remota.

A L’Isola Party, infatti, proprio Soleil ha risposto a una domanda piuttosto specifica di Ignazio Moser escludendo a prescindere l’opzione: “Se farei L’Isola dei Famosi con Alex Belli? No dai mi è andata bene viverlo in casa per tutti quei mesi. Però devo essere onesta e sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola. Perché lui è una persona molto attiva e sa fare tutto. Lui è molto bravo nell’arte dell’arrangiarsi e in tutte queste cose. Quindi secondo me potrebbe dare molto anche in questo reality. Però non con me ecco. Ha già fatto L’Isola nel 2015 con Cecilia? Oddio non lo sapevo, non ne avevamo parlato. O forse non me lo ricordo io”.

Alex, quindi, potrebbe partecipare all’Isola, ma senza Soleil. Che però fa sapere di essere disposta a entrare in gioco con un altro ex compagno d’avventura del GF Vip (e magari anche con un’altra donna): “Con Barù invece partirei domani per L’Isola. Mi vogliono in coppia con Sophie a L’Isola? Oddio non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace tanto mangiare le schifezze quindi no. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura, però mi dispiacerebbe troppo farla soffrire. Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi se vuole farlo ci sto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti