Fonte: Mediaset

All Together Now, anticipazioni: ospiti Zanicchi e Benji & Fede

Giovedì 12 dicembre su Canale 5 seconda puntata di All Togehter Now che vede come ospiti della serata Iva Zanicchi e il duo Benji & Fede.

Pubblicato:

Dopo il debutto di giovedì 5 dicembre, torna con il suo secondo appuntamento All Together Now, in onda il 12 dicembre in prima serata su Canale 5. Lo show musicale condotto da Michelle Hunziker presenta questa settimana nuovi talenti che si sfidano per conquistare i cento giurati del Muro Umano.

Sotto la guida del presidente di giuria J-Ax, i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo sono infatti chiamati a valutare le performance dei concorrenti. In palio, il passaggio di turno e un premio finale di 50mila euro.

Nel nuovo appuntamento serale sono attesi anche due ospiti d’eccezione: Iva Zanicchi – già giurata nel Muro Umano – e il duo modenese amatissimo dai giovani Benji & Fede. Anche per loro l’esibizione sarà di fronte al muro.

All Together Now va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ma si può seguire la diretta anche via streaming su Mediaset Play dove sono disponibili anche video inediti e clip con i momenti principali dello show.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti