Fonte: Mediaset

All Together Now: confermata la seconda edizione

Con una foto su Instagram, J-Ax e Michelle Hunziker hanno confermato pubblicamente la seconda edizione dello show All Together Now.

Pubblicato:

“Quando ti confermano la seconda stagione di All Together Now”: è J-Ax, via social, ad annunciare la nuova edizione dello show di Canale 5. E le parole del rapper sono la didascalia di una foto su Instagram insieme a una Michelle Hunziker più che entusiasta. Si conferma, dunque, non solo la trasmissione Mediaset ma anche la coppia alla guida, che nella primavera 2019 ha portato sulla rete più di 2,7 milioni di telespettatori.

Dopo il debutto incoraggiante con quasi il 23% di share, All Together Now ha mantenuto una buona media durante tutte le puntate convincendo, dunque, la produzione a fare il bis. “L’originalità della formula è vincente: moderna, veloce e pensata per appassionare tutta la famiglia grazie alle esibizioni dei cantanti in gara e al variopinto e imprevedibile muro di 100 giurati”, commentava il direttore di Canale 5 dopo la prima messa in onda.

E sempre Giancarlo Scheri elogiava Hunziker e J-Ax, confermati anche per il secondo round: “Michelle Hunziker, perfetta padrona di casa, ha dimostrato una volta in più, il suo talento poliedrico. Grazie lei, a J-Ax, impeccabile e indomabile presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Questi risultati sono il giusto premio al grande lavoro di squadra”.

Subito rilanciato da Michelle anche sul suo profilo IG, lo scatto dei due artisti ha fatto incetta di like e commenti da parte del pubblico che ha seguito con entusiasmo la trasmissione, basata su un format BBC che in breve è diventato il più venduto al mondo nel minor tempo.

Per ora, al di là della conferma, poco di più si sa circa la programmazione: “Vi aspettiamo quest’inverno su Canale 5 per tirare giù tutto!”, scrive Ax. Numerosi impegni, tra l’altro, attendono la conduttrice svizzera che sarà ancora al bancone di Striscia la Notizia e (pare) anche alla guida di Amici Vip.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti