'All Together Now', record storico negli ascolti: i dati

Record storico per 'All Together Now - La Musica è Cambiata': il programma è stato infatti leader assoluto della prima serata.

12 Novembre 2020
Fonte: Mediaset

La musica è cambiata, in tutti i sensi. All Together Now – che in questa edizione ha come sottotitolo proprio La Musica è Cambiata – registra, con la puntata andata in onda mercoledì 11 novembre in prima serata su Canale5, un record veramente storico. Lo rende noto l’ufficio stampa Mediaset, a dimostrazione di quanto la nuova formula – che quest’anno vede accanto alla conduttrice Michelle Hunziker e a J-Ax anche Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga – stia funzionando per i telespettatori.

Record storico per All Together Now – La musica è cambiata, quindi. Il programma è stato infatti leader assoluto della prima serata con 3.289.000 spettatori, il 16% di share e il 17% di share sul pubblico attivo. “Leadership confermata anche nel periodo di sovrapposizione – si legge nella nota stampa – dalle ore 21.30 alle ore 22.35 è stato visto da 3.698.000 telespettatori con una share del 14.53% (Rai1: 3.649.000 telespettatori con 14.33% di share)”.

“Nel corso della serata – si conclude infine l’elenco dei dati di Mediaset – il game show musicale condotto da Michelle Hunziker ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.260.000 spettatori e del 22.42% di share attiva. Il format ha registrato ottimi risultati anche tra i più giovani: media del 21.16% di share tra i 15-24enni”.

Intanto il format prosegue nel suo tentativo di trovare il cantante che più di tutti riesce a colpire l’inossidabile Muro umano, composto da volti noti della musica italiana e dello spettacolo. Cento personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e, a partire da quest’anno, anche la giuria popolare, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Le temibili giurie commentano a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti