Fonte: Amato Facebook

All Together Now, scopre di essere single in diretta

Nella puntata di All Together Now, Amato Scarpellino ha rivelato di aver scoperto di essere single per l'assenza della fidanzata in studio.

Pubblicato:

Scena curiosa a All Together Now, nella puntata andata in onda giovedì 19 dicembre. Un concorrente – ex alunno di Amici di Maria De Filippi – ha infatti dichiarato davanti al Muro Umano di essersi scoperto single proprio in quel momento. Si tratta di Amato Scarpellino, che – alla domanda se fosse o meno fidanzato – si è ritrovato a rispondere in modo estremamente spontaneo.

“Diciamo che è complicata la cosa. – ha chiarito – Io non la vedo presente qui. Non c’è, vi spiego. Lei mi ha chiesto del tempo, io l’ho accontentata e non vedendola qui, perché l’ho invitata, penso di essere ufficialmente single. Avrei preferito che fosse qui, ma ha scelto diversamente”.

Dopo lo sfogo Amato si è esibito con A chi mi dice dei Blue, riuscendo a conquistare quasi tutti i giudici. Dopo, però, non è riuscito a trattenere le lacrime.

“Il mio pianto non è per amore. Sono qui perché ho fatto una promessa a mio nonno che ho perso un anno e mezzo fa. L’ho perso per via di un brutto male, e se mai dovessi vincere questo i soldi li devolverei alla ricerca contro il tumore perché nel 2020 non si può morire così”.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti