'All Together Now', si chiude l'edizione più vista di sempre

Grande successo di ascolti per la terza edizione di 'All Together Now - La Musica è Cambiata': vince Eki.

14 Dicembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Mediaset

La terza edizione di All Together Now – La Musica è cambiata si è chiusa con la vittoria di Eki che si è piazzato davanti a Dalila e Savio, portando dunque a casa l’ambitissimo premio da 50mila euro. La finale dello show – condotto come sempre da Michelle Hunziker – è andata in onda sabato 12 dicembre in prima serata e, a quanto pare, ha stravolto e battuto qualsiasi record precedente del format. Mediaset, infatti, festeggia. E lo fa con una nota stampa in cui sottolinea i dati di ascolto della finalissima che – proprio come le precedenti puntate – ha dimostrato di appassionare i telespettatori che hanno premiato la gara canterina con grandi numeri.

La finalissima di All Together Now – La Musica è cambiata è stata quindi da record. L’ultima puntata della terza edizione di All Together Now è stata – come sottolinea la nota stampa diramata da Mediaset – “leader assoluta della prima serata con 3.784.000 spettatori con il 18.73% di share (leadership confermata anche sul target commerciale con il 20.54%)”.

Non solo. Il dato più importante riguarda infatti sicuramente il fatto che questa stagione è stata la più vista di sempre, con una media di oltre 3.000.000 di spettatori e una crescita rispetto alla precedete del +28%. Nel corso della serata, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.436.000 spettatori e del 30.65% di share attiva. Il format ha registrato ottimi risultati anche tra i più giovani: media del 23.96% di share tra i 15-19enni.

Grande successo anche sui social per All Together Now – La Musica è cambiata: il programma ha dominato il podio delle tendenze italiane di Twitter. L’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato come primo contenuto del prime time. Insomma, le novità dell’edizione – tra cui spiccava soprattutto una nuova giuria – hanno premiato il format. Squadra che vince – quindi – non si cambia?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti