‘All Together Now’: si riparte con una nuova giuria vip

Al via mercoledì 4 novembre, in prima serata su Canale 5, la terza edizione di ‘All Together Now’, show musicale con Michelle Hunziker.

4 Novembre 2020

Torna lo show musicaleAll Together Now – La musica è cambiata’, in onda per sei puntate a partire da mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale 5. Il programma targato Endemol Shine Italy conferma alla conduzione la padrona di casa Michelle Hunziker che sarà affiancata questa volta da una nuova giuria vip.

Oltre al Muro Umano e ai suoi cento giurati, infatti, quattro grandi nomi della musica sono chiamati a giudicare le performance. A svolgere questo compito sono J-Ax (già a capo del Muro nelle precedenti edizioni), Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Altra novità nel meccanismo dello show è il cast fisso con dodici concorrenti in sfida per portarsi a casa il montepremi di 50mila euro.

Ecco chi vedremo – e ascolteremo – in queste settimane: Beatrice Baldaccini, Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Claudia Ciccateri, Luigi Ernani Frezza, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Giorgia Rizza, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio e il duo “Gli amabili”, composto da (Elena Frantini e Massimiliano Corrà).

Ognuno di loro sarà valutato dai quattro giurati vip e dai cento del Muro Umano, che per la prima volta comprende anche una giuria popolare formata da dieci persone selezionate via social. Il giudizio del Muro per ciascuna performance potrà essere confermato o modificato dai vip grazie alla possibilità di riconoscere un massimo di 5 punti a testa.

In più, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo hanno la possibilità di attribuire a un concorrente ben 100 punti a proprio insindacabile giudizio assicurando, così, il passaggio alla puntata successiva con un ulteriore bonus. I due concorrenti con la votazione più bassa dovranno sfidarsi per confermare il proprio posto e chi avrà il voto peggiore dovrà salutare definitivamente lo show (e il montepremi).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti