'All Together Now' torna in autunno: tutto sulla nuova stagione

Stando alle indiscrezioni, la nuova stagione di 'All Together Now' torna in autunno. Confermata Michelle Hunziker.

24 Aprile 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

A giudicare dal successo dell’ultima edizione – conclusasi lo scorso dicembre – c’erano pochi dubbi sul fatto che All Together Now fosse un format confermato, anzi confermatissimo. Ora la news definitiva arriva grazie a un’indiscrezione di TvBlog. All Together Now – giunto alla terza edizione – è confermato e tornerà in onda su Canale5 a partire dal prossimo autunno. Confermata alla conduzione anche Michelle Hunziker, ma sul resto del cast per il momento non si hanno certezze.

Nell’ultima edizione avevamo infatti visto – oltre all’immancabile J-Ax – anche una speciale giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Sempre secondo TvBlog, al riguardo la discussione ancora non è avviata, ma l’idea  è quella di una conferma generale. Staremo a vedere! Di sicuro, la nuova formazione e il restyling generale del format hanno dato a All Together Now un nuovo volto e un nuovo ritmo. Tanto che la terza edizione di All Together Now – La Musica è cambiata si è confermata la più vista di sempre, con una finalissima da record.

Leader assoluto della prima serata, il format è stato visto da una media di più di 3 milioni di telespettatori, con una crescita – rispetto alla precedente stagione – del +28%. Grande successo anche sui social per All Together Now – La musica è cambiata (soprattutto per la finalissima): il programma ha dominato il podio delle tendenze italiane di Twitter. L’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato come primo contenuto del prime time.

E, a tutti questi risultati, si aggiunge anche l’ottimo engagement dei giovanissimi, soprattutto della fascia di età che va dai 15 ai 19 anni, per cui si è registrata una media del 23.96% di share.

Insomma, sembra che il programma abbia trovato la sua quadra e la sua formula ed è difficile che Mediaset stia pensando di cambiarla. I nomi però potrebbero non essere gli stessi: non ci resta che attendere ulteriori news.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti