'All Together Now': una giuria speciale con Rita Pavone e Renga

DavideMaggio anticipa alcune novità nella terza edizione di 'All Together Now', tra cui una giuria speciale composta da Anna Tatangelo, Renga e Pavone

Pubblicato:

Andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5 la terza edizione di All Together Now che, a quanto pare, è pronta a rinnovarsi, introducendo delle novità nel format. Ad introdurle è il sito DavideMaggio che anticipa in anteprima alcune delle modifiche apportate al programma. La prima – e sicuramente la più importante ed influente – è quella di una giuria speciale. Se Michelle Hunziker, nelle prime due edizioni, ha rivestito il ruolo di conduttrice e J-Ax quello di leader e portavoce del Muro, nella terza edizione ci sarà una giuria speciale: oltre a J-Ax, quindi, vedremo in All Together Now – in veste di giurati ‘fissi’ – anche Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Una sorta di banco di giudici ‘specialisti’ il cui ruolo dovrebbe essere differente da quello del Muro composto prevalentemente da artisti, che esprimevano il loro voto sulla base dell’impressione ricevuta da ciascun concorrente.

La seconda novità riguarda invece proprio i concorrenti. All Together Now, in ogni puntata, presentava al pubblico un gruppo di cantanti che si alternavano sul palco con l’obiettivo di dimostrare il proprio valore in pochi minuti. Per rendere più accesa la gara e fidelizzare il pubblico ancora di più, nella prossima edizione il cast dei concorrenti sarà fisso: in questo modo, All Together Now somiglierà ancora di più a un vero e proprio talent show e darà modo al pubblico di affezionarsi agli artisti in gara puntata dopo puntata.

Per vedere tutte le novità sul piccolo schermo bisognerà aspettare dunque il prossimo autunno. Quest’estate è invece andato in onda uno speciale – All Together Now – La Supersfida – in cui hanno gareggiato tra di loro i migliori concorrenti delle prime due edizioni. La Supersfida è stata trasmessa la sera del 14 luglio e ha registrato uno share dell’11.4%. L’obiettivo è chiaramente quello di alzare il dato di ascolti, facendo decollare il format condotto da Michelle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti