All Together Now, va in onda la Supersfida

Martedì 14 luglio va in onda la sfida delle sfide tra i campioni di 'All Together Now': sedici concorrenti si sfideranno per il titolo.

Pubblicato:

Appuntamento speciale su Canale 5 con All Together Now, che per l’occasione si intitolerà All Together Now La Supersfida. Del resto, proprio di una Supersfida si tratta, perché a gareggiare saranno sedici concorrenti, otto della prima edizione del programma e otto della seconda.

Martedì 14 luglio in prima serata su Canale5 – proprio nel pieno dell’estate della rete ammiraglia Mediaset – l’appuntamento speciale con lo show musicale prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker con J-Ax vedrà dunque molteplici sfide. I sedici concorrenti, infatti, si scontreranno in sfide dirette che saranno sottoposte – come sempre – al giudizio della giuria, composta da 100 personaggi.

Ecco alcuni dei ‘giudici’ che comporranno la ricchissima giuria dello show: Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri faranno parte del cosiddetto (e ormai famosissimo) Muro Umano. Il concorrente più apprezzato – colui che raggiungerà quindi il punteggio maggiore – avrà la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di All Together Now.

Gli otto concorrenti della prima edizione che prendono parte alla Supersfida sono: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Mentre dalla seconda edizione arrivano: Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.

Si tratta di una puntata che ha il sapore di una finalissima, perché verrà eletto il campione dei campioni delle edizioni di All Together Now. Nella prima edizione a vincere era stato Gregorio Rega, mentre nella seconda edizione la vincitrice eletta è stata Sonia Mosca (entrambi prenderanno parte alla Supersfida). J-Ax sarà il presidente del Muro Umano, mentre a Michelle Hunziker il compito di condurre l’intera serata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti