Allenatore disperato chiede il seme a Ibra e Ronaldo

Il bizzarro esperimento made in Norvegia: l'appello ai campioni

Ole Vidar Toftesund farebbe letteralmente di tutto pur di avere nella sua squadra i migliori giocatori.

Sembra una storia di finzione, ma è tutto vero: il sopracitato allenatore norvegese, che guida il Nordstranda IL (squadra di categoria minore in Norvegia), ha escogitato un piano davvero grottesco per forgiare un club di grandi campioni.

Attualmente, la rosa a sua disposizione è popolata di giocatori “grassi e vecchi”, a suo dire. Insomma, un realtà ben distante da quella che si augura l’allenatore per il futuro.

La prima parte del suo piano prevede una richiesta, non da poco, ad alcuni campioni del calcio mondiale come Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo: chiedere loro di donare il proprio sperma per una causa che gli sta particolarmente a cuore.

La seconda parte, più complessa, passa dal permesso dei propri giocatori, che dovrebbero lasciare che le rispettive mogli accettino la provetta in questione e abbiano un figlio dalle stelle del calcio, nella speranza che prendano tutto dai papà.

Se tutto andrà per il verso giusto, entro vent’anni, secondo Toftesund, avrà cresciuto in casa una squadra di autentici campioni, capaci di cambiare radicalmente il volto alla sua squadra.

Il bizzarro piano è stato riassunto in un video, in cui l’allenatore fa appello ai vari Ibrahimovic e Ronaldo, nella persuasione che lo svedese e il portoghese aderiscano allo stravagante esperimento genetico made in Norvegia. L’allenatore fa scorrere dei fogli in cui racconta la propria storia:

“Ho allenato più di mille giocatori di calcio – si legge -, ma molti dei miei giocatori sono davvero scarsi. Sono Vecchi, alcuni grandi e grossi. Io sono stanco… ma ho un’idea…”.

Poi l’appello: “In 20 anni il Nordstranda sarà il miglior team del mondo. Come? ‘Metterò’ incinta le ragazze dei miei giocatori con lo sperma dei migliori giocatori al mondo e ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete qualcuno che conosca Zlatan? Ronaldo? Paul Gazza?”.

Chissà se qualcuno accoglierà la proposta…

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti