"Amici come prima", la clip con Boldi e De Sica è tutta da ridere

Massimo Boldi e Cristian De Sica tornano al cinema con il film "Amici come prima": ecco la clip esclusiva

Torna la premiata ditta Massimo Boldi e Christian De Sica in “Amici come prima”, una commedia esilarante al cinema dal 19 dicembre.

Cosa succede quando si perde un posto di lavoro e non si riesce a trovare nient’altro sul mercato? Che si deve improvvisare. Ed è quello che decide di fare Cesare (Christian De Sica), stimato direttore del prestigioso hotel Relais Colombo, licenziato in tronco a causa dell’arrivo di nuovi soci cinesi. Cesare deve cercare un nuovo impiego, ma non riesce a trovare nulla: viene però a sapere che Luciana (Regina Orioli), figlia del proprietario dell’albergo Massimo Colombo (Massimo Boldi), sta cercando una badante per l’eccentrico padre. 5mila euro al mese. C’è però un inconveniente: l’uomo vuole che ad accudirlo ci sia una bella donna. Ed è allora che Cesare decide di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e trasformarsi in un’avvenente femme fatale per ottenere il lavoro. Che ottiene in men che non si dica.

Allegria e risate sono assicurate in “Amici come prima”. In questa clip esclusiva per Supereva, vediamo un Christian De Sica in grande spolvero che racconta al suo amico Marco (Maurizio Casagrande) delle sue esilaranti vicissitudini lavorative. E già dal trailer si capisce che ci sarà da sentirsi male. Un po’ come Mrs. Doubtfire, Cesare si destreggia tra la sua vecchia vita e la sua nuova identità: quella dell’affascinante e seducente Lisa, la badante di Massimo. Eh sì, perché a parte Marco nessuno è a conoscenza della sua trasformazione: nemmeno la sua famiglia, composta dalla moglie Carla (Lunetta Savino) e dal figlio Matteo (Francesco Bruni). Ma le cose si fanno ancora più divertenti, perché il buon vecchio Massimo non è di certo insensibile al fascino di questa bella signora, che quando inciampa sui tacchi tira fuori un vocione da far invidia al più romano dei romani.

Amici come prima” promette di essere una commedia divertente e leggera, ma anche al passo con i tempi. Il tema della perdita del lavoro, anche tra le persone di età adulta, è super attuale ed è uno dei dibattiti più caldi all’interno del nostro paese. “Amici come prima” prende questo argomento che tocca la sensibilità di tutti e ci insegna che, anche nei momenti più critici, si può affrontare tutto. Con ironia, sfrontatezza e tante grasse risate.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti