Amici: parte la rivoluzione del serale. Le anticipazioni

Il talent di Maria De Filippi pronto a partire: novità per squadre e giuria. Ospite della 1° puntata Luca Zingaretti, il commissario Montalbano

Manca davvero pochissimo al ritorno di Amici, il serale: il 25 marzo riprende il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, reduce dai fasti sanremesi e dagli ascolti record di C’è posta per te.

La signora della tv, in una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e canzoni, si dice ancora emozionata: “Provo ancora tante emozioni nel vedere questi ragazzi dare tutto per un anno allo scopo di raggiungere i propri sogni, imparo a conoscerli e soffro con loro, per questo sono contenta per chi riesce ad arrivare fino in fondo”, ha spiegato la conduttrice.

LE SQUADRE – Come sempre, questa nuova edizione del talent riserva delle novità: per la squadra dei Bianchi ci sarà Morgan (affiancato da Alessandra Celentano e Davide ‘Boosta’ Dileo rispettivamente per danza e canto), per i Blu invece Elisa (affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi). La promozione dell’artista ed ex giudice di X-Factor compensa l’addio a Mediaset di Nek, passato a Standing Ovation dopo l’esperienza con J-Ax proprio nell’ultima edizione di Amici.

Rimescolata completamente la composizione della giuria. Oltre all’attrice Ambra Angiolini, figurano anche il cantante e compositore Ermal Meta, l’etoile Eleonora Abbagnato e l’attore Daniele Liotti. Una scelta necessaria, dopo la decisione di Loredana Bertè di seguire la Clerici e il suo talent e di Sabrina Ferilli di dedicarsi a nuovi progetti professionali.

LA GIURIA – “Ambra ha saputo sfidare i pregiudizi e si è ritagliata una sua carriera da attrice di tutto rispetto, mentre ho scelto Ermal dopo aver apprezzato molto il brano di Sanremo, anche se lo conoscevo già. Eleonora è una grande professionista che ha fatto della disciplina uno stile di vita, mentre Daniele Liotti ha gusto e ha sempre fatto scelte oculate nella sua carriera da attore. Ad ogni modo, saranno tutti dei giudici onesti, questo è l’importante”.

GLI OSPITI – Annunciati anche gli ospiti della prima puntata: in studio ci saranno il duo comico genovese composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Luca Zingaretti, noto per l’interpretazione del commissario Salvo Montalbano, Clean Bandit e Jasmine Thompson. Più qualche ex, pronto a correre da Maria per la prima di questa nuova edizione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti