Fonte: Video Mediaset

Amici: Vittoria risponde, la Peparini infuriata. Scoppia la lite

La coreografa-coach rimprovera i suoi ballerini dopo una performance nettamente al di sotto delle sue aspettative

Pubblicato:

Ancora una volta al centro di una polemica, corredata di lite stavolta, c’è lei, Vittoria. La ballerina più discussa di Amici, rea a dire di Alessandra Celentano di non avere un fisico adatto alla danza, avrebbe scatenato con il suo atteggiamento la reazione alquanto accesa di Veronica Peparini, che ha rimproverato duramente la sua allieva.

La Peparini non ha apprezzato la performance dell’intera squadra (come si vede nel video della puntata): “Avete fatto schifo. A Elisa devo presentare cose giuste, non potete buttare via il lavoro fatto fino a ieri”. La coreografa si è poi scagliata in particolare contro la sua protetta: alla base della sua rabbia, ci sarebbe una risposta di troppo data dalla Markov a Veronica, che le aveva chiesto di interpretare il ruolo di una bambina in un quadro.

“Cambiate atteggiamento. Quando io vengo a fare una correzione la faccio come ca**o mi pare e piace, a chi cavolo mi pare e piace, la dico a modo mio e nessuno mi risponde perché nessuno s’è mai permesso di rispondere a quel modo, né te né nessun altro. Se ti preme potevi chiarire con me, non fare i giochetti e gli scherzetti in casetta… Sono nera, non devi farlo mai più, come ti permetti di rispondere in quel modo?”.

La lite, in brevissimo, è diventata oggetto di discussione sui social: gli appassionati del talent si sono divisi tra quelli che ritengono eccessiva la sfuriata della Peparini e quanti, invece, sostengono la necessità di mantenere alto il livello e la tensione artistica. Da capire, invece, se da questo episodio Vittoria trarrà il giusto insegnamento in vista del serale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti