Andrea Roncato contro l’Isola dei Famosi

Andrea Roncato attacca l’Isola dei Famosi, svelando di essere stato contattato, ma di aver rifiutato

Il programma “L’Isola dei Famosi” non è ancora iniziato, ma ha già provocato non poche polemiche. L’ultimo ad attaccare lo show è Andrea Roncato, che sarebbe stato contattato dalla redazione per partecipare, ma avrebbe rifiutato. “Ho visto l’elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l’Isola dei famosi – ha spiegato in un’intervista -. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro”.

Il reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, partirà il prossimo 30 gennaio. Fra i concorrenti ci sarebbe dovuto essere anche Andrea Roncato in coppia con Gigi Sammarchi, ma i due hanno rifiutato l’invito. “Io e Gigi abbiamo ricevuto un’offerta, è vero – ha spiegato Roncato -, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io”. L’attore romagnolo ha poi svelato che sarebbe andato a “L’Isola dei Famosi” solo per una settimana e ricevendo il compenso che chiedeva. “Ci andrei al massimo una settimana – ha rivelato -, se mi dessero i soldi che gli chiedo”.

Nel frattempo Andrea Roncato tornerà a teatro con Gigi Sammarchi. I due infatti saranno al teatro Golden di Roma con lo show “Ci do…che ci do…che ci do”, il 24, il 26 e il 27 gennaio. Lo spettacolo ripercorre la vita dei comici, dalla nascita sino ad oggi. Gli spettatori riscopriranno il passato di Sammarchi e Roncato, dagli esordi con il cantante Francesco Guccini, alla collaborazione con Sandra Mondaini, passando per il lavoro in televisione, prima in Rai, poi a Mediaset. Infine il cinema, il teatro e i libri. 40 anni di comicità raccontati con leggerezza e ironia, grazie anche alla partecipazione di tanti colleghi illustri e ospiti che accompagneranno il duo comico sul palco.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti