Chi è Angelica Peroni, concorrente di The Voice 2018

Angelica Peroni è una concorrente di The Voice of Italy 2018. Entra nel team di J Ax

30 Marzo 2018

Angelica Peroni è una concorrente di The Voice 2018. Ventitré anni di Verona, si è presentata sul palco del talent show di Rai Due con “Black Window” del rapper Iggy Azalea. Con lei a supportarla la zia e il fidanzato.

Un inizio ritmato e potente sin dalle prime battute e un’interpretazione sentita e coinvolgente per la giovane veronese che ha fatto schiacciare il tasto rosso e girare J Ax e Cristina Scabbia.

“Credo di aver intuito dove puoi arrivare – ha detto J Ax – hai scelto un pezzo difficile che contiene sia rap che parte cantata e te la sei cavata di più sulla seconda parte. Se non credi in te stessa fino in fondo dimmi chi ci crederà: io sono qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno”.  Angelica visibilmente emozionata ha raccontato di aver trovato nella tasca un vecchio biglietto della fortuna: “Tutto è possibile se solo ci credi”. Ha scelto di entrare nel team di J Ax

Angelica Peroni si è raccontata in un video a lei dedicato ripercorrendo il suo passato e la nascita dell’amore verso la musica e la canzone.  Ha vissuto con i nonni: “I miei genitori non mi potevano tenere perché avevano dei problemi: i miei nonni paterni hanno deciso di prendere me e mio fratello in custodia e ci hanno cresciuto come dei figli”.

“Mia mamma la vedo ogni tanto e mio papà ci viene a trovare”, ha aggiunto spiegando che non è stato facile.

Il nonno lavorava al teatro filarmonico di Verona e la portava a vedere la stanza dove tenevano gli strumenti dell’orchestra: “Da lì è nato il sogno di calcare un grande palco”.

Metà italiana, un quarto malgascia e un quarto austriaca è di una bellezza intensa e non scontata. Per seguirla sui social basta cercarla sul profilo Instagram dove ha più di un migliaio di follower e dove condivide immagini e brevi video.

Angelica Peroni entra come concorrente in questa edizione di The Voice of Italy il celebre talent musicale costruito su un formato olandese. Otto le puntate totali, di cui quattro dedicate alle blind audition. Finale live a maggio.

I quattro coach sono J Ax, Cristina Scabbia, Al Bano e Francesco Renga. Conduce Costantino della Gherardesca.

Angelica Peroni concorrente di The Voice 2018 Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti